Accedi    |    Registrati
Desiderio
Anonimo (lunedì 21 giugno 2010) Categoria: Desiderio
sensazione o desiderio?!
Sento ke oggi accadrà qualcosa di importante....ma forse è solo la sensazione di un forte desiderio...
Ho investito 5 anni in questa azienda....non sono pochi....forse ormai ero diventata troppo scomoda....
Mi auguro di avere la forza di cambiare pagina e di andare avanti anke se x ora, a distanza di 3 mesi, la mia mente è sempre lì.......
Segnala abuso


b36aac1a90b62aef20068459fde334be
mafalda (lunedì 21 giugno 2010)
.....non te lo DEVI solo augurare , DEVI crederci , DEVI essere positiva . Le persone ottimiste , hanno una marcia in più .....Auguri
Anonimo (lunedì 21 giugno 2010)
Grazie, Mafalda....!!!!!!!! faccio parte della squadra ke vede sempre il bicchiere mezzo pieno, sono positiva e anke ottimista...ma le logiche di questa azienda nn sn riuscita proprio a comprenderle!!!!!!!
Ho dato ottimi risultati nonostante le mille promesse mai mantenute....a marzo nn ho dato le dimissioni per l'ennesima promessa e sn ancora a casa in stand by....mi basterebbe solo una presa di posizione anke negativa così la mia mente sarà finalmente libera di andare avanti e di voltare pagina....!!!!!
mafalda (lunedì 21 giugno 2010)
La storia che racconti mi sembra un copione come quello che ha vissuto mio marito in azienda , finchè hanno bisogno di te ESISTI , nel momento in cui possono benissimo fare senza di te , SCOMPARI dimentichi di tutto . Sarebbe bello se veramente tu potessi gestire la situazione e finalmente dir loro : AZIENDA , HO TROVATO DI MEGLIO , POTETE PURE CHIUDERE , ADDIO
Spero di averti fatto sorridere un po' .....vedrai che andrà tutto bene.
Anonimo (lunedì 21 giugno 2010)
Grazie Mafalda, il tuo supporto mi è stato utile...spero presto di poter dire: AZIENDA, HO TROVATO DI MEGLIO, POTETE PURE CHIUDERE!!!! Purtroppo c'è sempre meno occupazione...dopo ben 5 anni trascorsi in azienda senza guardare l'orologio...mi ritrovo davanti al mio pc ad esternare la mia insoddisfazione...e non era un lavoro facile: contratto a progetto e stipendio SOLO a provvigioni...12 ore al giorno trascorse al telefono attendendo sempre ke si realizzassero le promesse sistematicamente sempre disattese...!!!
Di questo passo nn so dove andrà a finire l'Italia....!!!
mafalda (lunedì 21 giugno 2010)
........e invece lo sappiamo tutti dove sta andando a finire questa povera Italia . Comunque , hai iniziato il tuo discorso dicendo :......" Sento ke oggi accadrà qualcosa di importante.... " ,io sto già con le dita incrociate per te , dovesse succedere qualunque cosa , anche piccola di qualunque genere ma POSITIVA , .....faccelo sapere .Ciao
Assunta (lunedì 21 giugno 2010)
15:49 del 21-06-2010
Il lavoro haimè, sta diventando sempre un'utopia, un miraggio per pochi eletti e le assunzioni moderne, sono fatte in modo che bisognerebbe mangiare e vivere a rate, cioè se lavoro mangio, se non lavoro ho la facoltà di saltare. Purtroppo questo non è possibile, quindi fatti coraggio e non ti abbattere e come dice Mafalda, vedrai che qualche cosa, anche piccola salterà fuori.
Prepara dei bei curriculum con tanto di foto e tappezza tutte le aziende e gli uffici della zona, prima o poi quache cosa di positivo deve per forza venir fuori, ma forse questo lo hai già fatto. L'importante non perdere la positività.
Dal momento che ti presenti come anonima, ti ho parlato al femminile, ma non so se sei maschietto o femminuccia, se vuoi lo chiarirai tu, se no non fa niente. Speriamo che quel qualche cosa d'importante che senti come una premonizione ti accada presto. Auguri..............
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0